venerdì 5 novembre 2010

Nuova rubrica: Il look delle Star

Per cambiare un po' ho deciso di aprire una rubrica sull'abbigliamento,in particolare su come imitare il look delle star internazionali (e non) con prodotti facilmente reperibili e a buon prezzo.
Oggi iniziamo con gli Ugg Boots!
Non li conoscete?


Sono degli stivali morbidosi con punta arrotondata,scamosciati e ricoperti internamente di lana cotta da utilizzare ovviamente nei periodi più freddi,essi nascono in Australia con l'intento di scaldare i surfisti australiani nelle giornate più fredde.
Solitamente sono disponibili in due "formati": quelli alti appena sotto il ginocchio e quelli bassi appena sopra la caviglia.



Sono molte ormai le Star che indossano questo tipo di stivale sia su un look sportivo sia su un look un po' più serio(vedi Eva Longoria in foto).
Solitamente gli Ugg Boots di marca hanno un costo che si aggira sui 180-124E,molto cari direte voi...ebbene è possibile acquistare questi carinissimi stivali a un prezzo bassissimo!






Infatti H&M quest'anno ha inserito nella sua collezione una riproduzione economica degli Ugg Boots a soli 12,90E!
Potete trovarli nei colori: nero,grigio e marrone.
Che ne dite?
Io li ho presi!
A voi piacciono?

Alla prossima ;)

8 commenti:

  1. sono un amore! ma io non li metterei mai, perchè non ho super gambone lunghe xD un pò di tacco mi ci vuole sempre ; ;

    RispondiElimina
  2. eheheh io invece evito i tacchi,mi fanno troppo male,non li resisto :P

    RispondiElimina
  3. xD fai bene cara. io invece so masochista a palla xDD alcuni tacchi però sono comodi ^^ certo.. mai come una ballerina eh <.< ma meglio di nulla xDD bella rubrica cmq! la seguirò volentierissimo ^^

    RispondiElimina
  4. Sarebbero perfetti per me che soffro di "piede gelato cronico" :D
    Però se per caso comincia a piovere mentre li indossi, ti inzuppi i piedi ._.

    L'unico difetto è questo ù_ù
    Un bacio! :D

    RispondiElimina
  5. ahahaha bè si con il diluvio nn sono il massimo...xò so che van bene sulla neve :)

    RispondiElimina
  6. io li ho presi in versione un po' più elegante, devo dire che con gli stivali pelosi mi ci trovo benissimo... bella la nuova rubrica!

    RispondiElimina