lunedì 8 novembre 2010

Gold Christmas by KIKO




Da oggi è possibile acquistare sul sito KIKO la nuova collezione Natalizia GOLD CHRISTMAS.
Non me ne voglia il Signor(o signora)Kiko ma questa collezione mi ha un po' delusa.
Mi aspettavo un pochino più di impegno,qualche novità che non si era ancora vista ma allo stesso tempo mi rendo anche conto che le cose in fatto di make up son quelle,forse han inventato tutto l'inventabile :)

Ad ogni modo le proposte di KIKO per il prossimo Natale sono queste:

- maxi illuminante con perla riflettente
- goccine color perla illuminanti per occhi e viso
- ombretti cotti trio
- matita automatica per interno ed esterno occhi
- ciglia finte a nastro
- lucidalabbra volumizzante
- smalto opaco
- smalti per nail art con mini pennellino
- spray glitter per capelli
- crema corpo setificante
- acqua profumata per il corpo
- bagnoschiuma
- polvere corpo dopo bagno
- spray scintillante e profumato per corpo,viso e capelli
- kit di pennelli professionali
- piumino con polvere scintillante per il corpo

Molti di questi prodotti erano già stati proposti in passate collezioni,vedi le matite automatiche,i gloss volumizzanti il piumino con la polvere scintillante ecc..

Tra tutto mi incuriosisce lo smalto opaco ma ahimé si sono limitati al colore nero,l'acqua profumata e l'ombretto cotto trio nel colore taupe.

Ovviamente questa è un'opinione basata unicamente sulla visione virtuale dei prodotti sul web,bisognerebbe provare la collezione dal vivo.

Voi che dite?
Come vi sembra?

4 commenti:

  1. molto prodotti sono stati riproposti proprio perchè le ragazze li hanno richiesti a gran voce!!!

    RispondiElimina
  2. Ok posso anche capirlo però mi sarebbe piaciuto trovare ad esempio ombretti con colori un po' più particolari o avrebbero potuto proporre più colori dello smalto opaco.
    Poi se la collezione è piaciuta a tutti ben venga :) io infatti ho sottolineato che il mio parere è parziale,andrò a provare la collezione dal vivo,può essere che cambio completamente parere.
    Ma per quanto riguarda la novità e la fantasia non credo di cambiare idea :)

    RispondiElimina
  3. io l'ho vista dal vivo! mi hanno colpito gli ombretti, sembrano molto scriventi! poi le varie robe sbrilluccicose... hmm... tanti glitterini che mi fan gola ma... sono davvero importabili il + delle volte ; ; ma sai che le ciglia rosse dal vivo hanno il loro fascino? xD

    RispondiElimina
  4. ahahah a sì?io ho preso tempo fa un paio di ciglia finte ma non ho ancora avuto il coraggio di metterle :P

    RispondiElimina