domenica 7 novembre 2010

Idee regalo natalizie? perchè non Lush?

Avete visto che belle confezioni natalizie propone Lush?
Per tutti i gusti e per tutte le tasche,se volete spendere meno di 25E,tra i 25 e i 50E oppure oltre i 50E.

Ecco alcuni esempi:

Meno di 25E

Scrigno fatato(16,95E)
Contiene: 30 gr di Splendido splendente olio da massaggio,100 gr di Fate Voi gel doccia e 100 gr di Galactus sapone.


Tra i 25/50E


Aria di festa(26,95E)
Contiene: 95 gr di Pandora ballistica,45 gr di Biancaneve crema mani e 110 gr di Somma Goduria ballistica.



Oltre 50E


Gran paradiso(98,95E)
Contiene: 100g di Fata Grattina Grattino da doccia,100g di Bollenti Spiriti Gel da doccia,100g di Vin Gelè Gelatina da doccia,100g di Igloo Sapone,60g di Una Volta l’Anno Olio da massaggio,10g di Tentami Balsamo labbra colorato,25g di Fai Labbrava Labbrasivo,100g di Atollo 13 Gel doccia,50g di Sbronzolo Cazzillo,100g di Il Signore dei Granelli Sapone,95g di Cantando sotto la Doccia Balsamo corpo,100g di La Rosa di Smirne Vellutata da doccia e 100g di Dulcis in Fundo Crema corpo.

Carini vero?

Io ho già adocchiato qualche confezione interessante :)

2 commenti:

  1. io ho convinto il mio ragazzo ad usare una crema per le mani (che va bene anche per il viso) Lush ^^ se n'è innamorato! lui suona il basso, quindi gli serve idratare le manine :D almeno credo xD quasi quasi spulcio un pò queste offertine! non so mai che prendergli a natale xD questo sarebbe un buon punto di partenza ^^

    RispondiElimina
  2. Bè se vai in negozio c'è l'imbarazzo della scelta :)

    RispondiElimina