venerdì 12 novembre 2010

Capelli Ribelli?

Se anche voi, come me, dopo aver lavato i capelli vi ritrovate in una situazione del genere provate la crema rigenerante all'olio di cocco di Mil Mil :)










La MILMIL è un'azienda molto conosciuta nel settore della cosmetica e igiene della persona con alle spalle 30 anni d’esperienza.
Nel corso degli anni la MIL MIL è diventata un’Azienda molto apprezzata in Italia grazie allo sviluppo continuo e all’attenzione costante al principio della Qualità.




Si tratta di un impacco ammorbidente e districante che agisce in profondità sui capelli dalle radici alle punte donando vitalià e lucentezza.
Utilissima per domare i capelli ribelli soprattutto se dovete lisciarli,io personalmente impiego la metà del tempo rispetto a quando non lo uso,mi evita tranquillamente la piastra e cosa importante elimina l'effetto capelli elettrici che odio tanto(a pari merito con l'effeto mosso-crespo).
L'effetto districante elimina i nodi e rende facile il passaggio del pettine,è quindi particolarmente indicato per capelli lunghi o medio lunghi.
La consistenza di questo prodotto è cremoso/gelatinoso,ciò consente di stenderlo facilmente creando un vero e proprio impacco sui capelli.


L'uso è facile è veloce: dopo aver lavato i capelli lasciateli umidi e stendete la crema uniformemente(se avete capelli grassi vi suggerisco di evitare la cute e limitarvi alle lunghezze e alle punte),lasciate agire per 3 minuti,poi risciacquate bene.
Noterete fin da subito che i vostri capelli risultano più morbidi e più corposi ma anche piacevolmente profumati al cocco :)

La confezione contiene 500ml di crema,vi durerà una vita ma almeno la scadenza del prodotto è entro 12 mesi, e ha un costo di 3,90E circa(almeno da Acqua&Sapone il prezzo è questo).

4 commenti:

  1. La ricordo questa crema! Bene, non hai nessuna scusa quindi! Mettiti sta crema! :D

    RispondiElimina
  2. puwhahahahah quella modella mi ricorda tanto una pecorella isterica xD guarda... io me li strappo sempre i capelli quando li pettino ^^; mi cade a fagiuolo 'sto articolis <3

    RispondiElimina
  3. Ehehehe sono contenta se può esserti utile :)

    RispondiElimina