giovedì 25 novembre 2010

Fondotinta Lovely Look by Miss Broadway


Approfittando del buono sconto di 2 euro che Miss Broadway ha regalato con la registrazione al loro sito ho acquistato il Lovely Look Foundation.
Il prodotto si presenta in un carinissimo e pratico flacontubo da 30ml decorato con il delizioso logo Miss Broadway e tappino girevole viola.

Ecco le mie impressioni dopo averlo tenuto circa 8 ore:

Ha un'ottima profumazione,lieve e delicata,ricorda l'odore della mia crema mani Dove;l'effetto finale è una pelle omogenea e luminosa ma allo stesso tempo naturale e idratata infatti contiene le proteine del germe di grano note per le loro proprietà idratanti.


Il fondotinta inoltre possiede filtri solari UVB che garantiscono una protezione ad azione schermante.
Per quanto riguarda la coprenza direi medio-bassa,se avete grosse imperfezioni vi consiglio di utilizzare prima un buon correttore :)
Non lucida la pelle,io che l'ho grassa non ho avuto problemi.

Arriviamo alle note dolenti...l'inci...l'inci è bruttino,il secondo ingrediente è già da doppio bollino rosso(cyclopentasiloxane), idem il quarto(dimethicone).
Che dite?per voi è importante l'inci?

Le tonalità disponibili sono solo tre: la 05 ovvero la più chiara,604 la colorazione media e 06 quella più scura.
Per me ci vuole la 05 ma una un pochino più chiara sarebbe stata meglio :)

La confezione è pratica e comoda, ottima da portare anche in borsetta.

Voto finale: 7

Alla prossima :)

1 commento:

  1. kiyaa! anche io volevo usare così lo sconticino! che bello, sembra abbastanza chiaro, forse a me starebbe bene :D debbo provarlo !! anche se ho da poco iniziato ad usare la mousse essence e mi ci trovo bene ^^ solo che puzza troppo di alcol ; ;

    RispondiElimina