venerdì 5 novembre 2010

Natural Eyeshadow Palette by Elf

Ecco una delle nuove proposte natalizie di Elf,una piccola palette composta da 6 colori dalle tonalità molto naturali ideale per chi non ama colori troppo appariscenti o per un semplice trucco da giorno.


La confezione è molto carina,ideale per un perfetto regalo di Natale!
E' possibile utilizzare i colori asciutti o bagnati a seconda dell'intensità che volete ottenere.


PRO: colori molto naturali e brillanti,comoda da portare in borsetta,idea regalo a soli 4E,mini pennellino incluso con setole(non spugnetta).

CONTRO: gli ombretti,soprattutto quelli più chiari,sono molto polverosi.


Per quanto riguarda la durata ancora non mi pronuncio.
Vi farò sapere presto.





Alla prossima ;)

6 commenti:

  1. che carini! ^^ mi sembrano simili agli ombrettini dei quad linea normale, vero? come intensità e consistenza... dimmi se mi sbaglio eh! ^^

    RispondiElimina
  2. Mmmm non saprei dirti...questi sono i primi ombretti elf che acquisto :) devo provarli bagnati cmq anche se già così sono molto pigmentati.

    RispondiElimina
  3. Era la palettina che più mi incuriosiva... Grazie della tua opinione!

    RispondiElimina
  4. capitu cara! np :D a me piacciono anche i quad linea normale ^^ poi facci sapere come sono provati bagnati :D

    RispondiElimina
  5. Figurati fidya!:)
    Mary sì sì vi faccio sapere presto :)

    RispondiElimina
  6. che bella questa palette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    amo i colori nude e neutral..
    passa da me se ti va, è appena cominciato il mio primo GiveAway!!! :D

    RispondiElimina