martedì 19 ottobre 2010

Smalti Essence

Oggi voglio farvi vedere gli smalti Essence che possiedo e che sto valutando positivamente:

Colour&Go: num 34 Walk of Fame (il mio preferito in assoluto) e num. 35 Movie Star sono entrambi nuove colorazioni,due ottimi colori per la stagione invernale.

Multi Dimension XXXL shine: num. 39 Spicy, un bellissimo color cioccolato fondente :)

Nail Art Twins: num. 03 Bonnie, color puffo puffoso!

Show Your Feet: num. 10 In the Jungle, verde bottiglia


Pro White Effect: è uno smalto trasparente con un lieve riflesso lilla con una formulazione anti-ingiallimento,ha un effetto schiarente naturale per unghie bianche e sane.
Può essere utilizzato anche su unghie artificiali.

Quick Dry top coat: asciuga rapidamente lo smalto,ha un'azione protettiva che evita lo sbeccamento del colore e lo fa durare per giorni.

Matt top coat: dona un perfetto effetto matt applicato su qualsiasi smalto.

Vi lascio agli swatch dei primi 5 smalti menzionati.
Alla prossima ;)


[da sin. 34,35,03,10,39]

2 commenti:

  1. silvy io ho il twin del tuo twin blu!!!!! XD

    RispondiElimina
  2. A sì?ehehehe mi piace come colore però ho notato che lascia le unghie un po' macchiate...a te succede?

    RispondiElimina