lunedì 25 ottobre 2010

Essence: Nail art sticker

Non sono mai stata brava con la nail art,mi sono sempre limitata a mettere solo lo smalto in quanto mi risulterebbe difficile disegnare decentemente con la mano sinistra.
Girovagando in uno stand Essence mi sono caduti gli occhi su i loro Nail Art Sticker.

Tra tutti mi hanno colpito i Nail Sticker 02 Bling Bling ovvero dei piccoli swarovskini(io li chiamo così ma saran sicuramente di plastica)di forma tonda o riproducenti un piccolo fiore.
Secondo me sono molto sobri ma al tempo stesso eleganti e sofisticati,adatti per tutti i giorni o per un'occasione speciale.
Personalmente utilizzo la forma più semplice,cioè il pallino, solo sull'unghia del mignolo in entrambe le mani.
Sono facilissimi da usare anche per le più pasticcione.

I passaggi sono semplici:

1. lavate e asciugate bene l'unghia su cui desiderate applicare lo sticker
2. prelevate lo sticker con una pinzetta nail art dal suo supporto (io non ho la pinzetta specifica ma mi trovo bene a staccarli con la pinzetta delle sopracciglia)e poggiatelo sull'unghia esercitando una leggera pressione per qualche secondo
3. per fissare ulteriormente lo sticker passate sopra l'intera unghia un top coat fissante/protettivo(quello che preferite)

Facile no?

Nella foto indosso lo smalto Desert Haze di Elf che è diventato ufficialmente il mio smalto preferito!

Alla prossima ;)

2 commenti:

  1. mai usati questi cosini! anche se mi attirano un sacco <3 se dici che anche le + pasticcione ce la possono fare... allora provo xD sono la regina delle pasticcione, nel mettere lo smalto xDD

    RispondiElimina