giovedì 21 ottobre 2010

I miei ombretti minerali Neve Cosmetics

Circa un anno fa' scoprivo la Trucco Minerale nonchè Neve Cosmetics, un marchio che produce ombretti,fondotinta,blush,bronzer e ciprie minerali.
La particolarità di questi prodotti(oltre all'ottimo inci)è il loro multi-utilizzo:
un ombretto può diventare un rossetto se mischiato al loro Nettare per labbra o uno smalto se diluito all'interno di uno smalto trasparente.
Io per ora possiedo 4 ombretti:

- sole d'africa: color rame(si può utilizzare anche come rossetto e fard)
- oro rosa: un rosa ciclamino con riflessi dorati, a seconda della luce cambia da rosa a oro brillante(si può utilizzare sia come fard sia aggiunto a un gloss trasparente)
- camaleonte: marrone cioccolato con riflessi argento/verde acqua(da usare solo come ombretto)
- ombra di luna: un colore neutro e naturale,un misto tra lilla e beige(si può usare sia come rossetto sia come illuminante per gli zigomi)

E' possibile utilizzare questi ombretti asciutti o bagnati.

Da sinistra sole d'africa,oro rosa,camaleonte e ombra di luna con applicazione asciutta:



Sempre da sinistra sole d'africa,oro rosa,camaleonte e ombra di luna con applicazione bagnata:



Personalmente preferisco l'applicazione bagnata.

Alla prossima ;)

3 commenti:

  1. che belli.... anche io li preferisco bagnati...

    RispondiElimina
  2. camaleonte è davvero da sbav sbav come dicono!!! ma anche ombra di luna mica scherza...

    RispondiElimina
  3. Sì camaleonte è il mio preferito!
    Mi ispira molto anche la nuova collezione!

    RispondiElimina