domenica 24 ottobre 2010

Kiko: smart lipstick num.87

Stufa dei soliti colori "nude" e di quelli quasi invisibili, ieri mi è venuta voglia di acquistare un rossetto con una nuance forte,un bel colore autunnale di quelli che andranno molto di moda nel prossimo autunno-inverno.
Girando sul web mi è caduto subito l'occhio sul num.87 degli smart lipstick di Kiko.
GLi smart lipstick sono

"rossetti idratanti e luminosi disponibili nelle versioni classic, mat, shiny, creamy e light, leggeri e confortevoli sulle labbra, donano un finish modulabile"



Il num.87 (regalo del mio dolcissimo fidanzato) è un bellissimo rosso prugna,così è definito sul sito kiko, molto intenso,io lo definirei quasi color amarena.
Non è completamente matt,è lievemente lucido ma ha un'ottima coprenza.
E' vero che è idratante e che è possibile modulare il colore anche se secondo me rende meglio con più passate.
Ovviamente non è un rossetto da "tutti i giorni",io lo consiglio per un trucco da sera o per un'occasione speciale.
Consiglio inoltre di utilizzare una matita labbra per tracciare i contorni così da evitare eventuali sbavature antiestetiche e subito visibili con l'uso di rossetti scuri.
Io stessa sto ancora imparando a utilizzarlo non avendo dimestichezza con rossetti del genere.

Per quanto riguarda la durata per ora non posso dare un parere preciso in quanto l'ho messo poco prima di cenare...posso solo dirvi che dopo aver mangiato il rossetto è andato via quasi completamente ed è rimasto un leggero accenno di rosso sulle labbra.

Gli smart lipstick hanno un costo di 2,50E e sono disponibili in 30 tonalità.

Vi lascio agli swatch del num.87

Alla prossima ;)



[a sinistra foto con flash,a destra foto senza flash]

6 commenti:

  1. Grazie!ancora mi ci devo abituare a vedermi cn un rossetto così però mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. Ahi io mi sento ancora terrorizzata nel portare colori cosi forti:)
    Il colore sembra bello però..:)

    RispondiElimina
  3. io sono una fan delle labbra dai colori fortissimissimi! amo l'88 di kiko (un rosso bruciato), ma anche questo sembra molto carino ^^ peccato che mi seccano le labbra in un modo atroce, questi rossettaus ; ;

    RispondiElimina
  4. Marialuisa io invece questo l'ho trovato idratante...xò forse dipende dalle labbra :)

    RispondiElimina
  5. forse cambia un pò la consistenza da colore a colore o.o

    RispondiElimina