lunedì 18 ottobre 2010

L'Erbolario: Crema viso per pelli impure alla bardana e al rosmarino

Oggi vi parlo di un prodotto che ormai sto usando da circa un mese:
la crema viso per pelli impure alla bardana e rosmarino dell'Erbolario.

Non avendo mai trovato una base trucco per il viso che facesse al caso mio, un giorno mi sono messa a spulciare su internet per trovare "ispirazione" e mi sono imbattuta in questa crema. Spinta dai pareri positivi letti sul web decisi di comprarla.
Il prodotto contiene 30ml e ha un costo di circa 13E,vi sembrerà poco ma ne basta veramente pochissimo per l'intero viso e vi durerà molto (io la uso da un mese e il barattolino è ancora pieno).


La confezione è elegante: in vetro opaco e tappo verde a vite.
Questa crema è stata realizzata per le pelli grasse con punti neri e comedoni,ha un effetto opacizzante e promette una triplice azione:
- chiude i pori dilatati
- protegge la pelle grassa
- aiuta a ritrovare l'equilibrio naturale della pelle
Ma ciò che è più importante è che la crema alla bardana e rosmarino aiuta a nascondere le impurità della pelle e COSTITUISCE UN'ECCELLENTE BASE PER IL MAQUILLAGE che finalmente resiste per tutto il giorno senza più diventare lucido.
La crema è leggera,fine e non untuosa,va applicata sul viso ben deterso e asciutto e applicata con un massaggio delicato.
Da quando uso questo prodotto non ho più problemi di pelle lucida durante la giornata!
Quando la finirò(chissà tra quanto)sicuramente la riacquisterò!
Per quanto riguarda l'inci... l'inci è buono,un paio di bollini rossi negli ultimi 3 ingredienti.
Inoltre tutti i prodotti de L'Erbolario NON sono testati su animali ;)

Alla prossima!

1 commento:

  1. io adoro erbolario! ha una gamma di prodotti validissimi!
    ti consiglio anche la crema viso al biancospino trattamente notturno per pelli impure, la uso costantemente da un paio di mesi e mi ci trovo benissimo! costo 16 euro ;)

    RispondiElimina