mercoledì 27 ottobre 2010

Crema mani Vaniglia Nera di Bottega Verde

Da più di due settimane sto provando la nuova crema mani Vaniglia nera di Bottega Verde.
Cito dal sito BV:


"Ricca e invitante crema dalla profumazione raffinata e avvolgente di Vaniglia nera, dona immediato comfort alle mani, anche a quelle più secche e stressate. Contiene olio di Argan e burro di Argan, dalla potente azione protettiva, idratante, nutriente ed emolliente. Utilizzata quotidianamente mantiene le mani morbide e aiuta a prevenire la comparsa dei segni del tempo."


Pro
: è adatta per tutti i tipi di pelle,è molto emolliente,ottima profumazione

Contro: l'inci* (già tra i primi ingredienti appare un doppio bollino rosso),assorbimento lento,se non utilizzata giornalmente non ha un effetto duraturo.

Voto: 7

La crema mani Vaniglia Nera(75ml) ha un costo di 8,99E ma attualmente sul sito è scontata a 5,99E.
La stessa linea propone anche una crema corpo,sali da bagno,essenza profumata per ambienti e bagnodoccia.

*l'inci corrisponde alla lista degli ingredienti contenuti in un prodotto,è possibile consultare il seguente sito: http://www.biodizionario.it/ per controllare personalmente la qualità di un ingrediente,la qualità è contrassegnata da pallini di diverso colore VERDE:ottimo,GIALLO:ci potrebbero essere dei problemi ma tutto sommato si può chiudere un occhio, ROSSO/DOPPIO ROSSO: elemento nocivo o molto nocivo.
Vi ricordo che la composizione INCI è scritta partendo dal prodotto presente in quantità maggiore fino a quello minore, dunque se trovate un prodotto inaccettabile all'inizio della lista è grave, molto meno se si trova in fondo alla lista.

Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento