venerdì 25 febbraio 2011

Un post diverso dal solito!

Care lettrici,

oggi metto da parte il make up e la bellezza e vi parlo del bellissimo concerto a cui ho assistito mercoledì sera al Mediolanum forum di Milano: il California Dream Tour di Katy Perry!





E' stato uno spettacolo pazzesco a cominciare dalla scenografia molto curata e particolare: nuvolette rosa, cupcake e lecca lecca giganti, altalene di fiori, 3 schermi alle sue spalle (anch'essi a forma di nuvoletta rosa) che al cambiare delle canzoni riproducevano una sorta di video storia con protagonista Katy che ricordava molto il paese delle meraviglie di Alice.




Lei bellissima, numerosi cambi di abito tutti eccentrici e colorati come piacciono a lei.



Nel suo spettacolo era affiancata da ballerini/e acrobati che sono arrivati anche a volteggiare in aria come fossero trapezisti.

Una delle più grandi sorprese per me è stata la voce di Katy, avevo sentito dire che dal vivo fosse abbastanza stonata invece mercoledì ha smentito al meglio queste stupide dicerie!



Rispetto ad altri artisti che solitamente nei concerti si limitano a dire : Ciao Milanoooooo! lei ha interagito molto coi suoi fans, ha chiesto al pubblico come si dicesse "Crazy" in italiano e alla risposta "pazzo" del pubblico la cantante si è divertita a ripetere cercando invano di pronunciarla. Alla fine del concerto ha fatto salire con lei sul palco 5 persone scelte a caso tra le prime file!

Che dire, lei è bravissima, bellissima e simpatica!

Se terrà un altro concerto a Milano ci tornerò di sicuro!


Ringrazio il mio ragazzo per avermi regalato il biglietto del concerto e per avermi accompagnata :)




Chi di voi è riuscita ad assistere a questa meraviglia di spettacolo?le vostre impressioni?

P.S: le foto sopra postate sono tratte dal web, purtroppo non avevo una macchina fotografica così potente :)

2 commenti:

  1. Prego, alla fine anche a te toccheranno determinati sacrifici. :D Vedrai, vedrai. p.s: non prendete la metro fino ad Assago o morirete.

    RispondiElimina
  2. non sono mai andata ad un concerto! :D brava cara ^^ son contenta per te <3

    RispondiElimina