martedì 1 febbraio 2011

Le magie del trucco!

Non vi sentite belle?

Vi capitano delle mattine in cui vi guardate allo specchio e dite: "Oddio che faccia!meglio non uscire!"?

Invidiate da morire le star della musica o del cinema perchè hanno sempre il boccolo perfetto, il sopracciglio perfetto o la pelle perfetta?

Sì?

Bene...allora queste immagini FANNO PER VOI!

















Dico solo una cosa: che soddisfazione! :D

E ricordate:
noi riusciamo ad essere più belle solo con un po' di correttore, di fondotinta e di ombretto, loro hanno alle spalle fior fior di make up artists!

11 commenti:

  1. :D mi sento sollevata tutte le volte che vedo foto così!!!

    RispondiElimina
  2. Chi sono i mostri della prima, quarta e quinta foto? Guarda che ste cose te le dico sempre anche io, voglio i giusti riconoscimenti!

    RispondiElimina
  3. prima foto: jennifer lopez
    quarta foto: cameron diaz
    quinta foto: charlize theron

    Lo so lo so, sei tu la mia fonte di ispirazione :)

    RispondiElimina
  4. Dovevi mettere anche Katy Perry. Sei di parte!

    RispondiElimina
  5. si concordo... il marito gliel'ha fatta davvero grossa.. io divorzierei! povera katy... =/

    RispondiElimina
  6. e lo so, purtroppo anche lei ha sempre su 10cm di trucco!però mi piace come si mette l'eyeliner XD

    RispondiElimina
  7. ahahah concordo assolutamente! comunque c'è da dire che la Jolie è sempre bella, anche senza trucco! =)

    RispondiElimina
  8. ahahahah mi sento più carina xD

    RispondiElimina
  9. Ciao mi sono iscritta, se vuoi ricambia! Baci!

    RispondiElimina
  10. AHAHAAHAHH! siamo tutti esseri umani alla fin fine! tiè! xD

    RispondiElimina