giovedì 17 febbraio 2011

Ambarabà cicì cocò...tre ciliegie sul comò!

Chi di voi non ha mai provato una ballistica di Lush?

Belle eh...
sì belle, particolari, colorate, frizzanti però...non mi danno molte soddisfazioni!

Frizzano per 2 minuti, colorano l'acqua ma è uno spettacolo che dura ben poco, sono monouso e non producono schiuma quindi scordatevi di usarle per lavarvi per bene!

Ad ogni modo anche se almeno una volta nella vita esse sono da provare, io vi consiglio le coccole da bagno e in particolare Tre ciliegie sul comò.



Dopo averla trovata nel pacco regalo di Natale del mio ragazzo me ne sono innamorata.

A parte l'odore paradisiaco, un misto tra ciliegie e caramello, apprezzo questa coccola da bagno per il suo effetto: lascia la pelle morbida, liscia e profumata.

Tre ciliegie sul comò si presenta con una forma a mezza luna che è possibile spezzare in 3 spicchi così da poterla utilizzare per 3 bagni.
Lush consiglia di spezzarne uno spicchio e di farlo sciogliere sotto il getto di acqua calda nella vasca (anche a idromassaggio) ma personalmente preferisco passarlo direttamente sulla pelle come fosse una semplice saponetta. L'effetto così è amplificato!



Contiene olio secco che idrata la pelle senza lasciare la sensazione di unto, con lo stesso effetto di un talco. Per questo in ogni barretta c’è un alto contenuto di polvere di argilla rosa, calmante e lenitiva, tenuta assieme da burro di cacao e succo di frutto della passione.

Colora lievemente l'acqua di rosa ma non preoccupatevi, non macchia assolutamente la vasca ;)

Consigliatissima!

P.S: se non amate i profumi dolci, tre ciliegie sul comò non fa per voi.

4 commenti:

  1. che carina! mi ispira tantissimo! e il colore della coccola si intona pure a quello del tuo blog ^^
    ma che differenza c'è tra le coccole e le ballistiche? io ho 3 ballistiche che mi ha regalato il mio ragazzo a Natale (erano tutti lì eh!! xD) ma non le ho ancora provate! (ti confesso che un po' mi dispiace usarle :( ma nei prox giorni proverò la prima!)

    RispondiElimina
  2. Le ballistiche le metti una volta che hai riempito la vasca di acqua...cominciano così a sciogliersi da sole frizzando e colorando l'acqua mentre le coccole da bagno le devi sciogliere con le mani sotto il getto d'acqua o come faccio io le puoi passare direttamente sulla pelle.
    Le coccole da bagno le preferisco xkè lasciano la pelle morbida e vellutata...le ballistiche sono più un piacere visivo :)

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta, se vuoi ricambia l'iscrizione!
    http://makeupreview92.blogspot.com/
    I signed up, returns the entry if you want!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina