mercoledì 6 aprile 2011

Essence: Eyeliner palette Whoom Boom!

Care ragazze,

finalmente con grande ritardo anche la mia OVS di fiducia ha portato la trend edition Whoom Booom!

Tra tutti i prodottini disponibili l'unico che ha attirato la mia curiosità è stata la palettina dei cream eyeliner disponibile in un'unica variante, la 01 Kawoom.





Si presenta con una confezione molto carina e colorata, molto pratica e facilmente trasportabile e con una deliziosa chiusura a calamita.
I colori al suo interno sono i seguenti:
bianco/panna, verde, blu, grigio

I colori sono belli e pigmentati(soprattutto il blu e il grigio), solo il bianco/panna è poco visibile anche dopo molte passate.


Per quanto graziosa sia questa palettina, un po' mi ha delusa...usati come base per ombretto non vanno bene perchè quasi subito creano le odiose "pieghette", usati semplicemente come eyeliner non hanno una buona durata.


Il pennellino in dotazione è abbastanza inutile, troppo cicciotto e con setole tagliate male...non indicato per un'appplicazione precisa come dev'essere quella dell'eyeliner.





Mi sembra che il costo si aggiri intorno ai 3,49E.

Voi l'avete presa?opinioni?:)

4 commenti:

  1. come sai anche io ci son rimasta male co sta palette -.- uffix... come base la uso ma per i trucchi che non debbono durare troppo! mi sono accorta che anche a me dopo varie ore vanno nelle pieghe ; ;

    RispondiElimina
  2. Mannaggia Malu :( che delusion!
    meno male che cmq è costata poco :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo anche io non ho riscontrato molta funzionalità per questa palette...ma per il prezzo tutto sommato non è accia,gli eyeliner mi durano sulle 4/5 orette,non di più,quindi per un trucco leggero per una giornata universitaria,non sono male :)

    RispondiElimina