giovedì 28 aprile 2011

Review Correttore Stay All Day(16h) by Essence

Care ragazze,

ormai da qualche giorno sto utilizzando il nuovo correttore che Essence propone nella sua collezione permanente.




Quello che ho acquistato io è il num. 10 Natural Beige.
Si presenta con il classico applicatore a spugnetta e promette di essere a lunga durata (addirittura 16 ore), di coprire le occhiaie e le imperfezioni della pelle con un risultato luminoso grazie ai pigmenti luce riflettente.



Questo correttore mi sta deludendo molto...
applicato inzialmente sulla pelle con l'applicatore sembra molto coprente ma una volta sfumato con le dita si perde completamente.

Non ho notato tanto meno l'effetto luminoso che dovrebbe avere per via delle particelle luce riflettente.





Ecco due foto per farvi capire(spero) meglio:

PRIMA DELL'APPLICAZIONE




















DOPO L'APPLICAZIONE



















Praticamente è come non averlo messo XD

Stesso risultato sulle imperfezioni(macchioline o brufoletti)!


Lo sconsiglio in generale ma soprattutto lo sconsiglio a chi deve coprire delle occhiaie molto scure.

6 commenti:

  1. ciao.io lo uso come base per l'illuminante per la sera e devo dire che l'effetto è buono! poi per il giorno lo uso da solo sulle zone da illuminare.

    RispondiElimina
  2. Ma anche tu hai preso la colorazione 10?su di me non da nessun effetto...

    RispondiElimina
  3. Grazie per la review... volevo acquistarlo ma a questo punto lascio perdere...

    RispondiElimina
  4. uhm.... uffina!! ma il nuero 10 è il + chiaro? perchè altrimenti potesti provare con quella + chiara... io ho notato che molte mua usano correttori + chiari in quella zona! non per coprire, ma proprio per illuminare! l'occhiaia la coprono con il prodotto adatto.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è la colorazione più chiara...c'era la 10 e la 20 che era un pochino con un sottotono rosato :)

    RispondiElimina