mercoledì 12 gennaio 2011

Saldi Madina






Sono arrivati i saldi anche in casa Madina.




Ecco alcuni esempi:




Smart Eyeshadow

Ombretti compatti dalla texture morbida e luminosa. Facili da sfumare e a lunga tenuta (4,00 euro -15% 3,40 euro).






Sexy Star Duo Gloss


Il Gloss con due formule per creare nuovi effetti perlati, luminosi, volumizzanti e per tutte le occasioni (6,90 euro -50% 3,45 euro).






Beauty Belleto


Una linea di fard compatti che rende radioso ogni incarnato! La varietà di colori permette di trovare sempre il finish perfetto: più naturale od intenso, luminoso o matte. Superpratico per la borsetta, grazie alla pochette con pennello. Scolpisci lo zigomo con il tuo Beauty Belletto Blush e crea un contrasto di luce sopra lo zigomo con Beauty Belletto illuminante! (7,90 euro -25% 5,92 euro).



Carini no? ;)

3 commenti:

  1. Mi ispira un sacco il blush..per ora di Madina o provato solo le famosissime bivalve ma quel blush mi fa davvero venire voglia di ordinare di nuovo..sei una tentatrice:)
    Io invece ho appena pubblicato un post su 10campioncini di Buff'd,un brand cosmetico,e sulle mie foto di outfit preferite!
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/pacco-buffd-my-fav-outfit.html

    RispondiElimina
  2. anche io... ispirata dal sacro blush! ma il portafoglio langue xD

    RispondiElimina
  3. Eh lo so ragazze, anche io mi sto moderando :)
    però oggi ho preso donna moderna con lo smaltino layla XD

    RispondiElimina