venerdì 1 aprile 2011

Nuove tonalità Extra Volume Lipgloss by KIKO

Altre novità in casa KIKO!

Nuove tonalità Extra Volume Lipgloss
:






"Nuove possibilità cromatiche, stessa formula prodigiosa per tre azioni specifiche e risultati testati nel breve e nel lungo periodo: volume immediato visibile ora dopo ora, turgore e levigatezza nel tempo, massima idratazione per tutto il giorno.
Avvolte in un velo di luce high-shine, le labbra appaiono riempite, rimpolpate, straordinariamente lisce ed idratate."

Le nuove colorazioni sono 7, dal numero 15 al numero 21:



15 Beige Perlato










16 Rosa Perlato











17 Rosso Perlato











18 Rosa Pastello Perlato











19 Fucsia












20 Mirtillo Perlato













21 Mauve Perlato










Come vi sembrano?:)

2 commenti:

  1. ma lo sai che non ho nessun gloss kiko? non mi hanno mai entusiasmata, provati sulla mano.. ma prima o poi li provo *-*

    RispondiElimina
  2. Personalmente i gloss della linea base nn mi piacciono...troppo appiccicosi.
    Ne ho uno di questi della linea volume e mi piace molto...nn appiccica per niente!
    Te li consiglio :*

    RispondiElimina