giovedì 11 novembre 2010

Il look delle star 2

Chi di voi non ammira la bellissima e simpaticissima Sarah Jessica Parker?
Bravissima attrice ma anche icona della moda.
CHICcosa e stilosa (a volte anche appariscente)o molto semplice che sia,addosso a lei sta bene tutto.

Quest'anno la moda invernale spazza via i giacconi e i piumini per far largo a gilet lunghi,di lana molto spessa da portare XXL con cintura in vita!


Questo è il look di Sarah riproducibile con capi facilmente reperibili ed economici:

Gilet lungo con cintura: Pimkie 34,95E








Jeans bianchi: Pimkie 24,95E












Cintura bianca: Pimkie 6,95E












Stivaletti camoscio: Promod 54,95E




Che ne dite? ;)

4 commenti:

  1. uhh!!! che bella che è lei!!! le starebbe bene pure un sacco con i buchi credo xD comunque! guarda.. carinissimi i vestitini ma.. codeste scarpe sono da sbavooo!!! le voglioooo!!!! <3 <3 non costano manco uno stonfo!!! e qui a Firenze c'è Promod!!! mi hai dato una bella idea per un regalino di natale a me stessa cara xD <3 GRAZIE ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary!
    Grazie a te che leggi sempre il mio blog,sei un tesoro!
    Io compro spesso da promod,trovo sempre cose carine a buon prezzo e poi se fai la carta fedeltà ogni tanto ti mandano via mail dei buoni sconto da spendere in negozio :)

    RispondiElimina
  3. beh, se un blogghino mi piace perchè è fatto bene... ci torno volentieri xD :** sii! anche io compro i vestitini a promod! wow! debbo farmi la carta fedeltà allora °-° sconti love xD

    RispondiElimina
  4. Grazie per il supporto!
    E fammi sapere se prendi gli stivaletti :)

    RispondiElimina