mercoledì 29 settembre 2010

Double Glam Eyeliner by KIKO

Breve post sulle nuove matite/eyeliner occhi della collezione autunnale "Siberian Flowers" di KIKO in particolare sulla numero 01 che il sito KIKO chiama Gold and Wood.
Le matite/eyeliner sono disponibili in 8 colori e hanno un costo di 6,90.

Ho scelto la colorazione 01 perchè rispecchia di più i miei gusti e le mie preferenze,sono per trucchi molto semplici e naturali ma anche le altre tonalità sembrano bellissime.
Quello che subito ho notato è la morbidezza e la cremosità di questa matita,ciò è sinonimo di stesura facile,caratteristica importante per non arrossare troppo il contorno occhi che come si sa è una zona molto delicata. Inoltre è ben pigmentata e basta una sola passata per avere già un colore molto evidente.
La parte color Wood è un marrone cioccolato bello intenso e coprente mentre la parte Gold è un oro favoloso che sulla pelle risulta quasi "glossato",lucido...insomma bellissimo!
Il sito ci dice che questa matita è no-transfer e ragazze....E' VERO!
Una volta messa potete passarci su il dito quanto volete ma NON SI TOGLIE,NON SBAVA e NON PERDE DI INTENSITA'!
Io ho provato a usare la parte marrone come base per ombretto ed ha funzionato benissimo!
Mi raccomando però,queste matite sono da utilizzare solo per l'esterno dell'occhio non utilizzatele nella rima interna o andreta incontro a bruciori poco gradevoli!
In parole povere io ve le consiglio sia per la qualità,sia per il prezzo: con soli 6,90E avete due matite in una!
Vi lascio allo swatch della 01!
Alla prossima ;)

4 commenti:

  1. io amo qs matite... peccato che costino un pochino... aspetterò i saldi! intanto ho preso la 05... quella viola e verde =)

    RispondiElimina
  2. Sì però dai la qualità è ottimo..secondo me valgono il prezzo che hanno ;)

    RispondiElimina
  3. le volevo prendere assolutamente! ma poi ho letto che non si possono applicare nella rima interna... e ho desistito... però... forse... hmmm... che belle che sono!! questa poi è particolarmente affascinante xD

    RispondiElimina
  4. Io ho provato a mettere la parte marrone nella rima interna...e ho avuto bruciori per un giorno intero!Mannaggia...l'unica pecca è proprio quella.

    RispondiElimina