lunedì 27 febbraio 2012

Glossybox Febbraio 2012(CONTIENE SPOILER)

Ciaooo, oggi ho ricevuto la glossybox di Febbraio.
Ebbene sì, usufruendo di un buono sconto di 4E ho voluto provare ad abbonarmi dopo esser rimasta sufficientemente soddisfatta dal contenuto di gennaio che mi era stato inviato gratuitamente.
Purtroppo questa volta secondo me Glossybox ha toppato alla grande, riproponendo prodotti insoddisfacenti (a mio parere) come i cofanetti precedenti a quello di San Valentino (confezione fuxia).

Questo è quello che ho ricevuto io (per ora non so dirvi se sono state inviate varianti differenti da questa):




- NEVE COSMETICS: Matita Pastello nel colore Taupe
- MURAD: Skin Perfecting Primer
- PRIMA SPREMITURA: *Shampoo normalizzante
* Crema Fluida idratante (corpo)
* Sapone all'olio d'oliva


Tra tutti i prodotti l'unico che ho apprezzato è la matita della Neve Cosmetics, fermo restando che non è un prodotto di lusso e lo possono acquistare tutti sul web --> NON RISPECCHIA LA "POLITICA" DI GLOSSYBOX CHE é CHIARAMENTE ESPRESSA SUL LORO SITO.
Gli altri prodotti li reputo veramente miseri, soprattutto il trio della Prima Spremitura che ricorda molto i set che si trovano nei bagni dell'hotel.
Ad ogni modo proverò tutto e spero almeno di ricredermi al di là del contenuto/apparenza.


P.S: la cosa che forse mi ha dato più fastidio di tutte e la presa per i fondelli riguardo al PRIMER, mi spiego meglio...settimana scorsa sul loro blog è apparso un indizio: foto di 3 primer viso..BENEFIT, MAC e MAKE UP FOREVER. Uno dice: "wow, tre grandi marche cosmetiche, di lusso!" Orbene di queste marche nemmeno l'ombra!
Io un pochino mi sento presa in giro...
A voi l'ardua sentenza :D

22 commenti:

  1. o.o no vabbè ma la storia del primer è assurda...la matita neve ci può stare da un lato, ma dll'altro non è cosi difficile reperirla essendoci lo shop online italiano per prima cosa, seconda cosa non mi sembra un brand di "lusso", sebbene la qualità sia indiscutibilmente buona....mah! grazie per la preview ^^

    RispondiElimina
  2. @ARU:esatto...la penso come te, Neve passi, anche xkè come brand mi piace molto (anche se non condivido alcune loro scelte) ma il resto è veramente una presa in giro!

    RispondiElimina
  3. tu hai ricevuto il primer.pensa che a me è arrivato un olio per capelli -.-

    RispondiElimina
  4. Veramente la murad è una marca di alta cosmesi...

    RispondiElimina
  5. @Krixia: a sì?un olio per capelli?a quindi anche questo mese sono diverse.
    @SIlvia1912: sì, sarà alta cosmesi ma è una size microscopica (7ml) e ci hanno abbindolato cn grandi nomi. Non escludo il fatto che sia buono...lo proverò.

    RispondiElimina
  6. Io sono perplessa..Premetto però che non ho ricevuto la mia glossy ancora.
    Innanzitutto avrei preferito colori più particolari della matita, nero e taupe sono un po' colori scontati che più o meno abbiamo a casa tutte. Passi il primer, ci può stare. Ma Prima spremitura no, non tre prodotti e non così piccoli. Voglio dire, almeno il sapone potevano anche metterlo in full size. E' proprio la linea cortesia da albergo! Che tristezza..

    RispondiElimina
  7. @Uti: sono perplessa anche io! mi sono informata sul primer...Murad pare essere una marca di lusso (in formato standard costa 40E) quindi ok ma cmq 7 ml sono veramente pochi!il trio prima spremitura è proprio deludente...ho letto che è il set che l'azienda di solito mandagratuitamente alle blogger per pubblicizzare il prodotto. mah...

    RispondiElimina
  8. la mia è identica alla tua. Quella di dicembre non mi aveva entusiasmato, ma mi piacciono le cose glitterate, quindi passi. Carina quella di gennaio, ma ho odiato il rossetto. QUESTA è veramente orrida!! Penso aspetterò un paio di mesi. Se lo standard rimane questo mi disabbonerò! . Lux

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps la mia matita è nel colore melanzana 009...anche se sembra un marrone!

      Elimina
  9. @Lux: io mi sono disabbonata...come han detto altre ragazze sulla loro pag. fb, preferisco spendere 14 euro per qualcosa che veramente voglio e che mi piace. Peccato però.

    RispondiElimina
  10. Per fortuna ho disdetto l'abbonamento a dicembre!Questa è veramente una delle più deludenti!Ok la matita Neve (anche se non rispecchia la loro politica), un prodotto ci può stare, è comunque una novità; ma il resto.. non ci siamo!!Continuerò a risparmiarmi i miei 14€ al mese!!Ridicoli..

    RispondiElimina
  11. @NonSoloMakeUp: hai fatto bene a disdire, non si può stare nella speranza che dp 5 o 10 cofanetti arrivi quello che veramente merita!

    RispondiElimina
  12. 7ml sono una vera e proprio ladrata!!!! E poi quella storia delle foto di Mac, Benefit e MUFE?? Dai è proprio una presa in giro verso delle ragazze che ripongono grandi aspettative per questi prodotti... Io personalmente non mi sono mai abbonata, vedo solo le box delle mie blogger, e credo non mi abbonerò mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!non ti perdi niente!fin'ora l'unica che ho apprezzato è stata quella di gennaio. ma se la media dev'essere di una decente ogni 5, non ne vale la pena!

      Elimina
  13. Io ero abbonata a glossybox i primi 3 mesi poi ho tolto l'abbonamento perchè per me erano soldi sprecati visto che dei prodotti che inserivano non me ne piaceva nessuno..questo mese volevo approfittare dello sconto e dargli un'altra possibilità ma siccome non ero convinta ho lasciato perdere..e ho fatto benissimo perchè questa box fa veramente pena!è vergognoso..non solo mettono prodotti della stessa marca invece di farne provare diverse, ma addirittura inseriscono campioncini gratuiti!!!che si trovano negli hotel!!!!e la differenzazione dov'è?alcune hanno ricevuto il prodotto per capelli anche se non l'avevano scelto quando hanno compilato il profilo!cioè veramente,invece di migliorare stanno peggiorando!!Scusa il papiro aahha :D
    p.s.mi piace il tuo blog, ti seguo!!!se vuoi passa da me, mi farebbe piacere!bacioniiii =)
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutto! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog :) passo anche io da te!

      Elimina
  14. io mi sono disiscritta dopo 3 mesi e ne sono proprio contenta, finora non ho ancora rimpianto la glossy box ;-)

    RispondiElimina
  15. Non so se hai già visto questo mio vecchio post...http://www.atouchofashion.com/2012/02/glossybox-la-mia-opinione.html
    parlavo esattamente come te della delusione glossybox. Ora mi sono abbonata a mybeautybox...aspetto la prima e vedo. Il prezzo è lo stesso...speriamo migliori il servizio. Come inizio non pare male! Cercala su fb! Kiss
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì!!!sapevo dell'arrivo di una possibile "rivale" della GB!molto curiosa...terrò gli occhi aperti :) grazie!

      Elimina
  16. io non saprei che dirti cara, non conosco le marche in questione, i campioncini son davvero miserelli in ogni caso. meno male che non mi son mai abbonata >< alla matitina darei una speranza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita è carina ma scrive poco nella rima interna :(

      Elimina