martedì 10 gennaio 2012

La BB Cream arriva anche da KIKO!

Care ragazze,
novità dell'ultimo minuto:
KIKO lancia la sua prima BB Cream!

Questo prodotto sta spopolando in tutto il mondo e recentemente anche in Italia (per esempio nei supermercati è disponibile a poco meno di 10E quella della Garnier).

Cos'è?
non è proprio un fondotinta...possiamo definirla una crema colorata idratante capace di rendere omogeneo l'incarnato e minimizzare le piccole discromie.



Ecco come la definisce KIKO:

"Fondotinta-trattamento con attivi ad effetto idratante e fattore di protezione solare medio.

Un'emulsione "trasformista", che soprende al primo tocco: bianca come una crema, contiene speciali pigmenti microincapsulati che reagiscono cromaticamente al momento della stesura per assumere la tonalità naturale dell'incarnato. Il movimento esercitato durante l'applicazione provoca la "rottura" del rivestimento dei pigmenti, svelando una tonalità di fondotinta in grado di adattarsi perfettamente al tono specifico di ciascuna carnagione.

La fusionalità con la pelle è assoluta: una volta applicata, la texture morbida ed evanescente di BB Cream SPF 15 diventa come una seconda pelle, regalando una coprenza leggera e una luminosità sana e naturale. L'effetto soft-focus permette di diffondere la luce in modo naturale su tutto il viso, mimetizzando imperfezioni e segni di stanchezza."



Dunque non mi aspetterei un fondotinta coprente in grado di nascondere le medie e grandi imperfezioni.

La BB Cream di KIKO è disponibile in 5 colorazioni al modico prezzo di 8,90E per 30 ml.
Non comedogenico.
Paraben free.

Che ne pensate?vi ispira? :)

2 commenti:

  1. Non credo molto alla storiellina dei pigmenti che si "aprono" con il contatto, perché di solito i fondotinta che vantano queste caratteristiche sono delle sòle, ma credo proprio che la proverò, per curiosità :D

    RispondiElimina