lunedì 30 gennaio 2012

Glossybox Gennaio 2012: le prime impressioni

Care ragazze,
questo mese ho avuto la possibilità di ricevere gratuitamente la Glossybox e di testarne il suo contenuto.
Per chi ancora non conoscesse questa azienda vi sintetizzo in poche righe di cosa si tratta:

con un abbonamento mensile di 14E riceverete comodamente a casa un confanetto contenente 5 minitaglie di cosmetici o prodotti per la cura del corpo. I prodotti inviati riguardano le nuove tendenze del settore cosmesi e saranno top secret fino all'arrivo a casa del cofanetto.
I prodotti, inoltre, saranno di marche prestigiose difficilmente reperibili on line, scelti e confezionati in base agli interessi personali riferiti tramite un questionario da compilare al momento dell'iscrizione.


Fin'ora le Glossybox realizzate sono 4 (ottobre, novembre, dicembre e gennaio). Le prime 3 sono state oggetto di critica da parte delle iscritte: i prodotti proposti non rispecchiavano esattamente la "politica" dell'azienda riguardo le marche poco reperibili e di grande prestigio.
Personalmente mi sono schierata dalla parte delle clienti scontente, alcuni prodotti effettivamente erano di facile reperibilità (mi riferisco ad esempio al latte corpo Acquolina e Pink Sugar facilmente reperibili nelle OVS o nelle profumerie e ai prodotti "glitterosi" di Layla acquistabili tramite il loro shop on line).
Dunque la mia opinione su Glossybox non era molto positiva.

Il cofanetto di Gennaio ha totalmente ribaltato il mio giudizio!
Mi sento di dire che quest'ultima Glossybox è in assoluto la migliore, propone prodotti di alta qualità e difficilmente rinvenibili.

Ma bando alle ciance :) vi mostro cosa conteneva la mia box!


La confezione della Glossybox di Gennaio, dedicata alla festa degli innamorati, si presenta di colore fucsia, una volta aperta i prodotti sono racchiusi all'interno di una carta velina bianca amorevolmente chiusa da un adesivo a forma di cuore e da un nastro con un fiocco.

La versione che ho ricevuto è quella dedicata alla cura dei capelli con i 3 prodotti Everline e dai prodotti make up dalle tonalità chiare.


Ecco nel dettaglio i singoli prodotti:

Kit Beauty Repair Everline


Shampoo, balsamo e olio con estratti di olio di Tamanù e latte di bamboo con funzione riparatrice e rigenerante per capelli deboli e sfibrati.
Speravo con tutto il cuore di poter provare questo trio, avendo i capelli sottili e molto fragili sono sempre alla ricerca di prodotti del genere :)
Ho già provato questo kit e devo dire che è favoloso!
Avevo il timore che lo shampoo non fosse in grado di purificare in profondità il mio capello a tendenza grassa e invece il risultato è stato soddisfacente. Il balsamo è molto leggero, non appesantisce e districa egregiamente i nodi. Il tocco magico è l'olio! Applicato sulle lunghezze o sulle punte mi ha facilitato la messa in piega e mi ha lasciato un profumo delizioso sui capelli che è durato per quasi 2 giorni.
Kit super approvato! e mi durerà ancora per un bel po'...soprattutto il balsamo e l'olio visto che ne serve veramente pochissimo per entrambi.


Smalti Layla Bijou


2 smalti Layla della linea Bijou, a me sono capitate (fortunatamente) due tonalità chiare: un rosa carne e un rosa madreperla semi trasparente con riflessi lilla.
Ho scritto fortunatamente perchè prediligo i colori chiari.
Ho già provato il 167 e mi piace molto: il colore è delicato ed elegante, adatto ad ogni occasione, con 2 passate dà il meglio di sé, asciuga subito e dura a lungo (io lo indosso da venerdì e ancora è perfetto).


Rossetto Kryolan


Adorabile l'idea di inserire un rossetto, poi di Kryolan non ho mai provato nulla. Il colore che mi è capitato è un bel rosa acceso, diciamo che non è esattamente il tipo di colore che indosso ma, se tamponato coi polpastrelli e in piccole quantità sulle labbra e accompagnato da un gloss trasparente, è portabilissimo. Lo vedo bene per la stagione primavera/estate.


Insomma sono davvero molto soddisfatta di questa Glossybox, adoro tutti i prodotti che ho trovato.

Credo che Glossybox abbia ascoltato i desideri, le richieste e le lamentele delle sue clienti e ci abbia finalmente proposto un cofanetto di alta qualità.



Per ulteriori info:
Sito : http://glossybox.it/
Facebook: http://www.facebook.com/GlossyBox.it


E voi?vi siete abbonate?qual è la vostra esperienza?

2 commenti:

  1. Ho ricevuto anche io il trio per capelli ( non vedo l'ora di provarlo, ho annusato aprendo una delle boccette ed il profumo è favoloso! ), due smalti Layla ( rosso e viola ) ed il rossetto rosso acceso, ch'è poi a parer mio tendente al corallo: FELICISSIMA! Penso rinnoverò l'abbonamento, è stata una gioia aver ricevuto la versione che desideravo! :3

    RispondiElimina
  2. bellini gli smaltini! anche il rossetto si può sfruttare dai. :)

    RispondiElimina