lunedì 9 gennaio 2012

Acquisti kikocosmetics.com

Care ragazze,
dopo le vacanze ho deciso di approfittare dei saldi sul sito KIKO per acquistare alcune cosine che puntavo già da molto tempo. Oltre agli sconti disponibili sul sito, ho usufruito di un buono sconto del 20% che mi avevano dato in negozio un po' di tempo fa :) spendibile ahimè solo per acquisti on line.
Grazie alla prima registrazione al sito non ho pagato nemmeno le spese di spedizione.





Ecco cosa ho preso:
- Palette 01 Unexpected Rosy Taupe della collezione limitata Chic Chalet
- Ombretti mono: 100, 151, 128 e 135
- Gold Drops collezione limitata Light Impulse
- Matita occhi viola num. 130


Palette 01 Unexpected Rosy Taupe



Palette di 4 ombretti utilizzabili sia asciutti sia bagnati dalle tonalità molto naturali e portabili: rosa chiarissimo con riflessi lilla, marrone chiaro con riflessi rosa, beige con riflessi rosa e prugna scuro con riflessi lilla/rosa.
Questa, come tutte le altre palette occhi della Chic Chalet sono andate a ruba, esaurite sul sito già dal secondo giorno di saldi grazie allo sconto del 50% (costavano 12,90E con lo sconto l'ho pagata 6,40E). Ormai l'unica chance è setacciare i vari punti vendita KIKO per vedere se è rimasto qualcosa.



Ombretti Mono



Ho scelto le colorazioni che partono dal 100 perchè riformulate e più scriventi rispetto agli ombretti precedenti. Il num. 100 è un oro perlato molto chiaro, il 151 è un bellissimo lilla pieno di glitter argentati, il 128 è un color panna ricco di glitter argento e il 135 è un marrone/prugna. Tra tutti l'unico che mi ha delusa è il 135...me lo aspettavo molto più scrivente.
Con i saldi gli ombretti mono ora costano 3,00E.


Gold Drops





All'interno di una boccetta di vetro con contagocce si presenta questo prodotto liquido dal colore bianco/argento ma pieno di microglitter oro. Ottimo illuminante per il viso ma secondo me più adatto agli occhi. Una volta sfumato rimangono solo i glitter oro.
Con lo sconto ora costano 4,80E.


Matita occhi 103

Smart Eye Pencil color viola chiaro perlato senza glitter.Solo per esterno occhi. Scusate se manca lo swatch ma la mia macchina fotografica a un certo punto mi ha abbandonata :(
Con gli sconti ora le trovate a 1,90E.


Ad ogni modo ho acquistato dal sito KIKO il 4 gennaio di sera, il 5 sera era già nella mia città ma a causa dell'epifania ho ricevuto il pacco questa mattina intorno alle 9. Sono soddisfatta del servizio spedizioni, KIKO si affida a gls per le consegne. Grazie al servizio di tracciatura potete tenere d'occhio i movimenti del vostro pacco in qualsiasi momento. Se non c'erano le feste di mezzo avrei ricevuto il mio ordine nel giro di 24H :) Ovviamente poi dipende anche dalla distanza rispetto al luogo di spedizione. (KIKO spedisce dalla provincia di Bergamo).


E voi?avete approfittato dei saldi KIKO?:)

4 commenti:

  1. Ancora non sono riuscita ad andare T_T non sarà rimasto nienteee! un peccato che il 135 non sia molto scrivente, è un bellissimo colore :/

    RispondiElimina
  2. io ho la palettina e mi piace da morire

    RispondiElimina
  3. io non ho Kiko in città quindi aspetto pazientemente(!) che qualcuno mi ci accompagni...incrocio le dita che sia presto *_* Le palette della Chic Chalet sono bellissime!

    RispondiElimina