domenica 16 ottobre 2011

Incontro con MakeupDelight2009 a Milano!

Care ragazze,
ieri si è tenuto l'incontro con la bravissima Giuliana, in arte MakeupDelight2009, alla Fnac di Milano in occasione dell'uscita del suo primo libro edito da Rizzoli(click qui se vi interessa dare un'occhiata al libro).
L'evento è iniziato alle 17, la dolce Giuliana, puntualissima, ha fatto il suo ingresso in una saletta appositamente allestita per lei tra gli applausi e i complimenti di tantissime ragazze.







Dopo una breve presentazione del libro, qualche domanda delle sue fans e battute varie (sempre pronta a scherzare) Giuliana ha scelto due ragazze(una bionda e una mora) da truccare con i prodotti Deborah Milano, sponsor ufficiale dell'evento.








Per entrambe si è occupata della base viso utilizzando il nuovo fondotinta Deborah Comfort Mat regalando alle spettattrici qualche piccola chicca su come stendere fondotinta e correttore e solo su una delle due ha realizzato sugli occhi un semplice smokey eyes nero con il kajal della nuova collezione autunno-inverno di Deborah(l'altra ragazza aveva già gli occhi truccati).







Fatto questo Giuliana per quasi un'ora e mezza si è dedicata interamente a tutte le ragazze presenti, firmando le copie del suo libro e posando per le foto.






Bellissima e impeccabile nel make up (e non avevamo dubbi) e nell'abbigliamento è stata dolcissima e disponibile con tutte.
Umile, ironica, divertente e molto spigliata ha confermato la mia già positivissima opinione su di lei.











All'uscita dalla saletta due ragazze distribuivano gratuitamente alcuni prodotti Deborah Milano, a me è stato regalato un gloss Euphoric Shine 24ore :)

Qualcuna di voi ha partecipato all'evento di ieri???Le vostre impressioni?? .)

4 commenti:

  1. ma che bella cosa cara!!! avrei tanto voluto esser presente, perché devo alla giuly il mio amore folle per il make up! grazie a questo poi ho avuto modo di conoscere tutte voi.. insomma, a quella donna debbo alzare una statua :***

    RispondiElimina
  2. ma quanto sarei voluta essere lì...

    RispondiElimina
  3. AAAAAAH! Come rosico, come rosico... Avrei dovuto esserci anch'io, ma per motivi con cui non ti sto a tediare ho dovuto rinunciare all'ultimo minuto.
    Io adoro Giuliana, grazie a lei ho affinato le mie capacità amatoriali per il make up ed ho acquisito maggior consapevolezza non solo nell'uso dei prodotti ma anche nella capacità di saperli scegliere al momento dell'acquisto. :)

    RispondiElimina