martedì 19 luglio 2011

Recensione Bella Cosmetici: Crema Purificante & Crema AntiAge





Care ragazze,
oggi vi parlo di due prodotti che ho potuto testare gratuitamente grazie a Bella Cosmetici, click qui per visitare il loro sito.

Si tratta della Crema Viso Purificante Propoli-Timo e della Crema Viso Anti Age con Acido Jaluronico.



La Crema Viso Purificante Propoli e Timo è indicata per il trattamento della pelle molto grassa, a tendenza acneica. I proncipi naturali in essa contenuti, estratti di Propoli, Timo, Camomilla, Lavanda, Salvia e Rosmarino, contribuiscono a depurare, lenire e purificare la pelle.

Ho testato questa crema per circa 10-12 giorni e sono rimasta piacevolmente soddisfatta: innanzitutto la profumazione, molto delicata e quasi rilassante (prevale l'odore del timo e della camomilla a mio parere); è molto leggera e ne basta pochissima per tutto il viso.




Lenisce le irritazioni con un effetto calmante e disinfettante nelle zone "critiche".
Ho provato ad utilizzarla anche come base trucco e il risultato è stato soddisfacente.
Per ulteriori info sul prodotto click qui.



La Crema AntiAge all'Acido Jaluronico è indicata per combattere l'invecchiamento cutaneo. L'acido Jaluronico ha la capacità di donare volume alla pelle riempiendo gli spazi extracellulari e di portare acqua ai tessuti.
Ho testato questo prodotto per 10-12 giorni e ho notato che la pelle appare più distesa e morbida e che alcune rughette d'espressione sulla fronte sono meno visibili.
Adoro la profumazione di questa crema, mandorle dolci!ma io ci sento dentro anche della vaniglia XD


Anche questa crema ha una consistenza molto leggera e un rapido assorbimento. Consigliatissima :)
Ricordatevi che a partire dai 24-25 anni è consigliabile iniziare l'uso di una crema antirughe. Non dobbiamo sentirti vecchie per questo perchè prevenire è meglio che curare!anche in questi casi :)
Per ulteriori info sul prodotto click qui.

Entrambe le creme hanno un buon inci: molti pallini verdi soprattutto all'inizio.


Vi segnalo inoltre che Bella Cosmetici per tutto il mese di Luglio propone le spese di trasporto gratuite.

3 commenti:

  1. noo! debbo cominciare anche io allora :D

    RispondiElimina
  2. ahahahah a me da un annetto a questa parte sono comparse delle rughette d'espressione sulla fronte che si notano di più quando metto il fondo!mannaggia!e sto iniziando a correre ai ripari XD

    RispondiElimina
  3. e io che sono nata con le zampe di gallina allora? xD

    RispondiElimina