mercoledì 22 giugno 2011

Essence: Holographic Eyeshadow 02 Lilac

Care ragazze,

durante una delle mie ultime incursioni "oviessose" XD oltre allo stand della YOU ROCK! ho potuto ammirare quello dell'altra limited edition che Essence propone in questo periodo: meet_me@ holographics.com

meet_me@ holographics.com gioca sull'effetto shimmer e tridimensionale, texture leggere e solari per un inizio d’estate audace e futuristico.

Tra tutti i prodotti disponibili (ombretti in crema, eyeliner, smalti, lucidalabbra e olio per il corpo) l'unico ad attirare la mia attenzione è stato l'ombretto in crema 02 Lilac.




Strano ma vero nello stand erano disponibili anche i tester dunque ho potuto provare il prodotto che mi interessava...è stato amore a prima vista, anzi a primo tocco:

la consistenza è simile a quella di un fondotinta in mousse, soffice, quasi impalpabile, una volta stesa la crema si trasforma in polvere(wow) con un risultato omogeneo che dona sfumature e riflessi iridescenti a contatto con i raggi solari.




Dalla foto dovreste vedere che l'ombretto ha come colore base il lilla ma alla luce naturale si arricchisce di riflessi azzurri.





Con un buon primer sotto l'ombretto tiene tutto il giorno senza entrare nelle pieghette.
Personalmente lo uso sia da solo su tutta la palpebra(ingrandisce molto lo sguardo) sia come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare(in piccole dosi e ben sfumato)e nell'angolo interno dell'occhio.






Il prezzo, 2.29E, mi sembra onestissimo per 5gr di prodotto.



E voi?avete preso qualcosa della meet_me@ holographics.com?

9 commenti:

  1. oddio, è davvero particolare! da me è arrivata solo la you rock per ora!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io l' ho mai visto! li voglio!!

    RispondiElimina
  3. concordo in toto! lo sto amando! :D

    RispondiElimina
  4. sono davvero curiosa di provare i tester *_* mi ha attratta già dalla prima volta che l'ho visto!!

    RispondiElimina
  5. che colore stupendo!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. il colore è veramente bello e particolare...peccato che da me ancora non è arrivata nemmena una collezione nuova...uff

    RispondiElimina
  7. E' stupendo anche lo 01, un color azzurro petrolio favoloso...mi son pentita di non averlo preso ma ormai penso di non trovarlo più :( mannaggia!

    RispondiElimina
  8. uhu *_* spero arrivi presto questi ombrettini li voglio tutti *_* e anche gli smalti della stessa limited ^^

    RispondiElimina