venerdì 24 giugno 2011

Essence: Eyeshadow Palette YOU ROCK!

Care ragazze,
ecco la mia personale recensione sull'ultimo prodotto della limited edition YOU ROCK! che ho acquistato: Eyeshadow Palette.




Prima qualche dettaglio generico...

la palette contiene 6 ombretti in piccole cialde rotonde (diametro 2cm) nei seguenti colori: verde acqua, crema/panna, grigio chiaro, grigio scuro, lilla e rosa.
Tra le due fasce di ombretti un piccolo spazio contiene un applicatore doppio, da un lato spugnetta dall'altro vere e proprie setole, e una piccola matita kajal nera (1gr).
La palette, con chiusura magnetica e disponibile nell'unica variante 01 ROCK CHICK'S, possiede uno specchietto di dimensioni molto comode e ha un costo di 4,49E.





Opinioni personali:

- le piccole dimensioni permettono un trasporto agevole della palette, anche nella borsetta;
- gli ombrettini risultano un po' polverosi e necessitano di almeno due passate per un colore ben visibile (soprattutto quelli chiari);


- applicatore con setole molto comodo;
- kajal ottimo, nero intenso e facilmente sfumabile.





In definitiva consiglio l'acquisto di questa palette alle ragazze "alle prime armi" sprovviste ancora di palette ben più serie (Zoeva ecc...) o a chi, come me, è interessata a un kit piccolo e maneggevole da portare in viaggio per brevi week end fuoriporta :)

2 commenti:

  1. l'ho presa anke io per lo sfizio di avere dei colori nude ke nn ho mai preso! mi piace

    RispondiElimina
  2. che carina! non sapevo ci fosse dentro anche il mini kajal! però ho davvero troppi ombrettini... meglio se me la dimentico xD

    RispondiElimina