martedì 29 marzo 2011

Liz Earle: Botanical Shine Shampoo e Conditioner

Continua la mia collaborazione col marchio Liz Earle e questa volta la dolcissima Andrea mi ha mandato lo shampoo botanical shine e il balsamo(conditioner)botanical shine adatti al mio tipo di capelli.



Lo shampoo che contiene vitamina E, aloe vera, burro di karitè africano, mela ed estratto di arancia ridona la naturale brillantezza e lascia una piacevole sensazione di pulito e freschezza ai capelli.

Il balsamo (nel mio caso for oily hair) continene black cohosh(una pianta perenne che cresce nelle aree centrali ed orientali degli Stati Uniti), blue seakale(un'altra pianta perenne), kenyan yangu oil (un frutto tropicale simile al litchis indicato proprio per i capelli grassi), mela ed estratto di arancia. E' indicato per i capelli sottili e a tendenza grassa poichè ha una formulazione molto leggera che non appesantisce il capello, lo revitalizza e lo volumizza.


Proverò molto presto questi due prodotti e poi vi farò sapere ;)

Un mega grazie ancora ad Andrea
:)

3 commenti:

  1. il balsamo mi interessa davvero molto...facci sapere come ti trovi :D
    baci!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente sì!provo tutto e poi review ;)

    RispondiElimina
  3. Great work keep it coming, best blog on earth

    generic paxil

    RispondiElimina