giovedì 23 dicembre 2010

Happy Nude Year!


Truccominerale sta per lanciare una nuova cipria:

Nude è la nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti.
L'ultima nata della linea truccominerale by Neve Cosmetics è una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente.
Una polvere minerale che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente "scompare" sulla pelle.
Ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti.
La perfetta miscela di mica e ossidi minerali diffonde la luce in modo naturale, senza satinature nè perlescenze.
Sbagliare l'aplicazione è quasi impossibile: il suo colore bianco avoriato svanisce sul viso lasciando una setosità fresca e naturale.
Come tutte le ciprie della linea truccominerale contiene solo i migliori minerali micronizzati, null'altro. Nessun legante, additivo o conservante.
Nude è dedicata a tutte le donne che evitano la cipria per "paura di sembrare truccate", che vogliono semplicemente la propria pelle, ma più vellutata.





La cipria Nude debutterà on line a partire dal 7 Febbraio 2011 ma NeveCosmetics ha deciso di regalarla e farla provare in anteprima.
Come?
Tutti gli ordini effettuati dalle ore 00.01 del 23 dicembre alle ore 23.59 del 3 gennaio, riceveranno in omaggio ed in anteprima assoluta una confezione di cipria Nude.
La confezione in omaggio sarà in formato mini (0,7 g) per tutti gli ordini inferiori a 70 euro, ed in formato standard (4,0 g) per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 70 euro.


A me ispira tantissimo...e a voi?
;)

2 commenti: