martedì 28 settembre 2010

Si (ri)comincia con...ELF

Ciao a tutte,mi presento: sono Silvia una studentessa di arte con l'irrefrenabile passione per il make up :)
Vorrei iniziare questo blog parlando di alcuni prodotti Elf in particolare dei blush che possiedo tentando di comparare al meglio le loro tonalità spinta dal fatto che spesso sulla pagina facebook leggo domande relative alle differenze tra uno e l'altro.
In particolare io possiedo:

- blush linea base nella colorazione "Glow"
- blush linea studio nella colorazione "Candid Coral"
- Contouring blush&bronzing Powder

Inizio dicendovi che il mio preferito è quello della linea base,il Glow poichè è molto pigmentato ma comunque modulabile(basta usarne poco per un effetto molto naturale).
Questo blush ha una colorazione che vira sul pesca con lievi riflessi dorati che danno un tocco di calore anche alle pelli più "fredde",sul sito Elf potete acquistarlo al modico prezzo di 1,70E ed è proprio questo il bello: un colore favoloso ad un prezzo irrisorio!

Il blush Candid Coral della linea studio(costo 4,00E) possiede una tonalità molto simile al blush Glow ma cambia la pigmentazione: è molto più tenue anche effettuando diverse "passate", dunque il bello di questo prodotto è che anche le pasticcione possono usarlo senza combinare troppi guai :)

Infine il Contouring Blush&Bronzing(costo 4,00E) possiede un fard con una tonalità rosata più fredda con microglitterini oro che sul viso risultano poco percettibili quindi non vi preoccupate può benissimo essere usato anche di giorno. Il fard è accompagnato da una terra ottima per il contouring(quest'ultima,però, la consiglio a chi ha la pelle medio scura). Insomma due prodotti al prezzo di uno.Conveniente no?
Spero di esser stata utile,alla prossima ;)

P.S: lo sapevate che su un viso con imperfezioni o macchiette rosse è sconsigliato l'uso di blush rosa acceso o rosa baby?questi colori le mettono in evidenza (anche se coperte da correttore e fondotinta). Meglio optare per un bel fard color pesca!

[da sinistra: blush&bronzing,candid coral,glow]

2 commenti:

  1. wow, sono la prima tua fan!
    ad ogni modo io non ho mai usato blush su queste tonalità, ma credo che a breve ordinerò il glow per cambiare un pò!
    anch'io ho aperto un blog da poco, se ti va passaci! http://annyco.blogspot.com/
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna...mi sono iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina