
Auguro a tutte le mie lettrici un sereno Natale!
Nude è la nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti.
L'ultima nata della linea truccominerale by Neve Cosmetics è una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente.
Una polvere minerale che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente "scompare" sulla pelle.
Ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti.
La perfetta miscela di mica e ossidi minerali diffonde la luce in modo naturale, senza satinature nè perlescenze.
Sbagliare l'aplicazione è quasi impossibile: il suo colore bianco avoriato svanisce sul viso lasciando una setosità fresca e naturale.
Come tutte le ciprie della linea truccominerale contiene solo i migliori minerali micronizzati, null'altro. Nessun legante, additivo o conservante.
Nude è dedicata a tutte le donne che evitano la cipria per "paura di sembrare truccate", che vogliono semplicemente la propria pelle, ma più vellutata.
Costano troppo...qualcosa di più economico?
Se volete spendere poco ma puntate comunque sulla qualità io consiglio l'Eyelid primer della linea base di Elf acquistabile sul loro sito al prezzo di 1,70E, io lo uso da moltissimo tempo e mi trovo divinamente: l'ombretto dura tutta la giornata senza entrare nelle malefiche pieghette,senza sbavare e senza perdere di intensità.
Per rimanere su prezzi abbordabili la Neve Makeup propone un primer occhi gelatinoso, la Rugiada per MakeUp che oltre a svolgere la funzione di primer è ottimo da mescolare ai pigmenti in polvere per trasformali in ombretti cremosi o in eyeliner (costo 7,90E, acquistabile unicamente sul loro sito).
Non voglio spendere tanto,non posso acquistare su internet...come faccio?
Un primer può benissimo essere sostituito da un matitone per occhi in una tonalità molto chiara(bianco,beige,rosa chiaro ecc..), da un ombretto in crema sempre in una colorazione chiara o da un buon correttore.
Attenzione però, fate una prova prima di utilizzarlo effettivamente come base occhi.
Applicate la base prescelta(matitone,ombretto in crema o correttore)sulla palpebra un giorno che non dovete uscire e lasciatela per qualche ora.
Così facendo vi accorgerete se ciò che avete scelto lascia la palpebra asciutta o unta, se il colore rimane intatto o se entra nelle pieghe della pelle.
Su queste basi sarà facile individuare il prodotto migliore :)
P.S: Finalmente la KIKO si è decisa a creare una linea di Primer per occhi,viso e labbra.
Vi lascio il link ma non sono sicura che si possano già acquistare on line mentre in alcuni store sono già disponibili :)
http://www.kikocosmetics.com/IT/primer/00/
Come vi sembrano?
Ciaooo!